Aree di competenza
Aree di competenza
La capacità progettuale del nostro studio si riflette nella molteplicità dei nostri interlocutori.
Macchine automatiche per il packaging e il confezionamento
Sviluppiamo progetti per aziende produttrici di macchine automatiche per l’industria, sulla base delle specifiche funzionali richieste dai nostri committenti, come macchine di processo, macchine confezionatrici di prodotto, macchine incartatrici, macchine cartonatrici.
Linee di automazione
Progettiamo macchine destinate alle industrie manifatturiere con l’obiettivo di massimizzare la produttività della macchina ed ottenere la massima qualità del prodotto.
A partire dai requisiti dell’azienda produttrice, realizziamo una macchine le cui specifiche tecniche siano ottimali per la produzione e soddisfino le aspettative dell’azienda committente.
Dispositivi meccanici per la produzione di serie
A partire un’idea sviluppiamo l’intero progetto, dal materiale al processo produttivo, fino a realizzare il prototipo e la macchina per la produzione di serie.
La capacità progettuale del nostro studio si riflette nella molteplicità dei nostri interlocutori.
Macchine per il settore medicale
Per le competenze interne al nostro studio e grazie alla sinergia con i partner di rete di impresa, sviluppiamo progetti di macchine per il settore medicale.
Nell’immagine qui accanto, il simulatore bio meccanico commissionato dall’Università di Bologna e dall’Ospedale Rizzoli.

Settore automobilistico
Automotive
TECH fornisce servizi di consulenza nel settore automobilistico a supporto della progettazione meccanica ed elettrica nei seguenti ambiti progettuali:
- telaio
- scocca
- propulsore
- dinamica del veicolo
- calibrazione
- sistemi elettronici
- tecnologie
- ibrido: elettronica di potenza, motore elettrico, batteria